Philips ha introdotto di recente il monitor denominato Brilliance 275C5QHAW, una soluzione basata su un pannello AH-IPS da 27-inch, con retroilluminazione W-LED, che lavora in Full HD con la risoluzione video pari a 1920 x 1080 pixel.
Una delle feature della device maggiormente enfatizzate dal produttore è rappresentata dal supporto dell'interfaccia MHL (Mobile High-Definition Link), da un lato, e della tecnologia Bluetooth, dall'altro.
[Immagine ad alta risoluzione]
Utilizzando un collegamento via cavo nel primo caso e wireless nel secondo, il monitor Brilliance 275C5QHAW può riprodurre il contenuto audio e video trasmesso dai dispositivi, come smartphone e tablet, compatibili e, più in generale, lavorare come periferica di output in abbinamento a tali prodotti.
Questo monitor integra infatti un sistema audio basato sulla tecnologia SRS WOW HD ed è dotato di due altoparlanti da 7W. Tra le altre specifiche del display citiamo il tempo di risposta pari a 5ms (G2G), il rapporto di contrasto statico pari a 1000:1, la luminosità pari a 250cd/m2 e gli angoli di visualizzazione uguali tra loro e pari a 178°.
Il kit di connettori di uscita del Brilliance 275C5QHAW di Philips include una porta D-Sub, due HDMI e una MHL-HDMI.
[Risorse correlate]