Il seguente screenshot, con il quale è stata catturata una schermata del benchmark cross-platform GFXBench, utilizzato per misurare non soltanto le performance delle GPU e dei chip grafici dei computer tradizionali ma anche quelle dei componenti analoghi presdenti nei dispositivi mobili, tra cui naturalmente gli smartphone e i tablet, potrebbe fornire alcune indicazioni sulle specifiche dello smartphone RM-1062, che il marketing di Microsoft potrebbe lanciare sul mercato con la denominazione di Lumia 1330.
[Immagine ad alta risoluzione]
Lo screenshot di GFXBench conferma sostanzialmente le specifiche uffiociose già circolate nel Web: più in dettaglio, il Lumia 1330 dovrebbe essere basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 400 e dotato di 1GB di RAM e 32GB di memoria di massa. Inoltre la device dovrebbe includere un display da 5.7-inch che lavora con la risoluzione video di 1280 x 720 pixel.
Screenshot Manhattan - GFXBench 3.0
[Immagine ad alta risoluzione]
Il Lumia 1330 di Microsoft dovrebbe inoltre includere una cam posteriore da 14MPx e una cam anteriore da 5MPx. Questo smartphone, destinato a rappresentare il secondo prodotto Lumia, dopo la soluzione entry-level Lumia 535, a essere proposto sul mercato con il brand Microsoft piuttosto che con quello Nokia, dovrebbe essere annunciato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
Screenshot Manhattan (2) - GFXBench 3.0
[Immagine ad alta risoluzione]
[Risorse correlate]