Sei in:HomeNews BioWare annulla lo sviluppo del game RPG Shadow Realms
BioWare annulla lo sviluppo del game RPG Shadow Realms
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 10 febbraio 2015
Jeff Hickman, general manager di BioWare Austin, ha inaspettatamente ufficializzato che la software house ha interrotto in via definitiva lo sviluppo del game RPG cooperativo Shadow Realms.
Hickman non ha sostanzilmente chiarito le motivazioni che hanno indotto la cancellazione di Shadow Realms, preferendo, piuttosto, enfatizzare i progetti su cui lo sviluppatore è concentrato e sui cui punta per il futuro.
A partire dai prossimi, e non meglio precisati, "miglioramenti" dedicati a Dragon Age: Inquisition e al nuovo capitolo della serie Mass Effect, anche se "il focus principale di BioWare Austin è rappresentato da Star Wars: The Old Republic".
Shadow Realms era stato mostrato pubblicamente nel corso della scorsa estate ed una pre-release del titolo era stata messa a disposizione dei partecipanti agli eventi Gamescom e PAX.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.