Sei in:HomeNews Call of Duty: Advanced Warfare in multiplayer è gratuito nel weekend
Call of Duty: Advanced Warfare in multiplayer è gratuito nel weekend
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 22 febbraio 2015
Activision ha ufficializzato che nel corso di questo weekend gli utenti del circuito Steam di Valve hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente la versione multiplayer del ben noto shooter Call of Duty: Advanced Warfare.
Più in dettaglio, i gamer hanno accesso alle differenti modalità di gioco della versione multigiocatore del game e a tutte le 13 mappe che costituiscono la dotazione di base di Call of Duty: Advanced Warfare in multiplayer (poichè non sono aggiunte al gioco attraverso i DLC).
Ma i vantaggi messi strategicamente a disposizione dei nuovi player di Call of Duty: Advanced Warfare da parte di Activision non finiscono qui: gli score acquisiti dai gamer nel corso di questo fine settimana, infatti, sono ancora validi e utilizzabili qualora venga effettuato l'acquisto del titolo. E a tal proposito non si può non citare che in questo weekend è possibile mettere le Call of Duty: Advanced Warfare per PC con l'ausilio di uno sconto pari al 34%.
Simultanamente Activision ha ufficializzato che, a partire dal 26 febbraio, sarà disponibile il DLC Havoc, che promette di rendere ancora più coinvolgente Call of Duty: Advanced Warfare, non soltanto in virtù di quattro nuove mappe multiplayer ma anche grazie alla modalità cooperativa Exo Zombies.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.