Sei in:HomeNews Guarda il trailer del DLC Heists di Grand Theft Auto Online per PC
Guarda il trailer del DLC Heists di Grand Theft Auto Online per PC
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 5 aprile 2015
Dopo la pubblicazione del trailer di Grand Theft Auto V per PC, che mostra il titolo in azione con un frame rate pari a 60fps, un valore inarrivabile per le edizioni del game dedicate alle console PlayStation 4 e Xbox One, è stato caricato su YouTube un nuovo video tratto dal DLC Heists (letteralmente "Colpi", ndr) di Grand Theft Auto Online, la versione multiplayer di GTA V.
Il filmato è in realtà un trailer utilizzato da Rockstar Games per uno spot televisivo che negli U.S. sta pubblicizzando l'edizione per PC di Grand Theft Auto Online. Quest'ultima, simultaneamente alla espansione Heists, sarà disponibile con GTA V per Microsoft Windows a partire dal prossimo 14 aprile.
L'aggiornamento Heist di Grand Theft Auto Online è stato già pubblicato, come download gratuito, per gli utenti delle piattaforme di gioco Xbox 360 e Xbox One di Microsoft, e PlayStation3 e PlayStation 4 di Sony. Heist include quattro missioni co-operative per altrettanti giocatori e una, introduttiva, per due giocatori, oltre a nuove armi e nuovi veicoli.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.