Sei in:HomeNews Activision pubblica un trailer sul multiplayer di Call of Duty: Black Ops III
Activision pubblica un trailer sul multiplayer di Call of Duty: Black Ops III
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 30 giugno 2015
Il publisher Activision ha diffuso in queste ore un nuovo trailer dedicato al suo prossimo first-person shooter Call of Duty: Black Ops III, sequel del titolo Call of Duty: Black Ops II rilasciato nel 2012.
Il filmato è focalizzato sulla versione multiplayer di Call of Duty: Black Ops III e, più in dettaglio, sulle reazioni dei gamer che, in occasione del recente evento E3, hanno avuto la possibilità di prendere parte a sessioni multigiocatore del titolo che promette, tra l'altro, un nuovo sistema per la gestione dei movimenti e una nuova personalizzazione delle armi.
Call of Duty: Black Ops III è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Treyarch. Questa software house, con l'ausilio del motore grafico proprietario IW engine, naturalmente ulteriormente evoluto, sta lavorando su cinque edizioni del game finalizzate al supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.
Call of Duty: Black Ops III sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 6 novembre 2015.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.