Sei in:HomeNews Il DLC Reckoning di Call of Duty: Advanced Warfare disponibile per tutti
Il DLC Reckoning di Call of Duty: Advanced Warfare disponibile per tutti
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 6 settembre 2015
Il DLC Reckoning, quarto e ultimo downloadable content pack dedicato al first-person shooter Call of Duty: Advanced Warfare, è disponibile anche per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. Come da tradizione, il rilascio del DLC segue a distanza di circa un mese quello relativo alle edizioni per le console Xbox One e Xbox 360 di Microsoft.
Sono sostanzialmente due gli aspetti salienti di Reckoning: da un lato, infatti, il DLC aggiunge a Call of Duty: Advanced Warfare quattro mappe dedicate alla versione multiplayer del game e denominate, rispettivamente, Overload, Fracture, Quarantine e Swarm.
Dall'altro, inoltre, Reckoning porta a compimento la storia che ruota intorno alla modalità Exo Zombies, svelando sia la causa dell'epidemia, che ha colpito la maggior parte dell'umanità, che un terribile segreto, tenuto finora nascosto dalla Atlas Corporation.
Reckoning può essere acquistato come prodotto unico oppure mediante il Season Pass che, come tipicamente accade con le proposte di Activision, rende disponibili tutti i DLC del gioco a prezzi unitari scontati.
Seguono alcuni screenshot tratti dalla nuove mappe incluse nel DLC Reckoning di Call of Duty: Advanced Warfare.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.