Potrebbero essere on line le specifiche dello smartphone di fascia alta indicato dalle speculazioni con la denominazione One A9, una soluzione che HTC potrebbe affiancare all'attuale One M9.
[Immagine ad alta risoluzione]
Più in dettaglio, in base al contenuto di uno screenshot del benchmark Geekbench, lo smartphone One A9 di HTC, che secondo alcuni è anche indicato con il nome in codice di Aero, dovrebbe essere basato su un SoC a 10 core (Helio X20 MT6797) caratterizzato da una frequenza di clock pari a 1.96GHz.
In base al contenuto dell'immagine leaked, lo smartphone One A9 dovrebbe inoltre essere dotato di circa 4GB di memoria RAM ed essere configurato con il Sistema Operativo Android 5.1.1 di Google.
Non è presente, invece, alcun riferimento al display: a tal proposito dai canali non ufficiali arrivano sostanzialmente due rumor differenti, in base ai quali l'One A9 di HTC potrebbe essere dotato di uno schermo Full HD (con risoluzione video di 1920 x 1080 pixel) oppure WQHD (con risoluzione video di 2560 × 1440) da 5.5-inch.
[Risorse correlate]