Arrivano conferme da fonte autorevole in merito ad alcune caratteristiche fondamentali del prossimo game Deus Ex: Mankind Divided, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Eidos Montreal. La software house sta lavorando su tre edizioni del gioco finalizzate al supporto delle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo a una dichiarazione concessa a TT da Richard Huddy, il riferimento in AMD per quanto concerne l'ambito della grafica 3D applicata al gaming, la versione per PC di Deus Ex: Mankind Divided supporterà pienamente le nuove librerie grafiche DirectX 12 che Microsoft ha integrato nel Sistema Operativo Windows 10.
Inoltre, Deus Ex: Mankind Divided integrerà anche un benchmark che renderà il game oggetto di attenzione anche da parte degli hardware reviewer, e sarà pienamente compatibile con la tecnologia TressFX Hair 3.0, che sappiamo essere finalizzata alla resa realistica dei capelli.
Deus Ex: Mankind Divided, che è peraltro un prodotto commercialmente vicino ad AMD, sarà rilasciato il prossimo 23 febbraio 2016 per tutte le piattaforme di gioco supportate.
[Risorse correlate]