Sei in:HomeNews Epic ripropone la mappa Facing Worlds con il nuovo Unreal Tournament
Epic ripropone la mappa Facing Worlds con il nuovo Unreal Tournament
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 20 settembre 2015
Epic ha rilasciato una nuova build del game, peraltro ancora in fase di sviluppo, Unreal Tournament, che sappiamo essere liberamente scaricabile per i gamer che utilizzano il PC.
Epic ha pubblicato contestualmente anche il seguente filmato che riprone scene di gioco tratte dalla prima, storica, versione di Unreal Tournament, datata 1999, e le affianca a quelle della build attuale, che è stata realizzata con l'ausilio della potente tecnologia Unreal Engine 4.
Con la distribuzione di questa release, Epic ha ampliato ancora la potenzialità di Unreal Tournament, introducendo nuovi personaggi, come Skaarj e Necris, e tre nuove mappe, dedicate alla modalità CTF (Capture The Flag), tra le quali un remake della mappa Facing Worlds, da sempre storico teatro per gli "headshot".
La nuova build di UT include anche la mappa Pistola Battleground, che è stata creata da un member della Community ed è evidentemente ispirata alla mappa omonima di Unreal Tournament 2004, e, infine, Titan Pass, basata a sua volta su CTF-Outside.
Lo sviluppatore segnala anche dei miglioramenti relativi all'AI dei bot (e in particolare nelle mappe CTF) e a tre armi, denominate Sniper Rifle (altro asset realizzato da un member della Community), Rocket Launcher e Link Gun.
Seguono gli screenshot ufficiali delle tre nuove mappe CTF.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.