Sei in:HomeNews LG annuncia lo smartphone high-end V10 con due display da 5.7-inch e 2.1-inch
LG annuncia lo smartphone high-end V10 con due display da 5.7-inch e 2.1-inch
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 ottobre 2015
LG ha annunciato lo smartphone high-end denominato dal marketing V10, una soluzione fortemente caratterizzata dalla dotazione di due display, uno principale da 5.7-inch, QHD e IPS, e uno secondario, IPS, finalizzato a presentare all'utente gli instant message, da 2.1-inch, che lavora con la risoluzione video pari a 1040 x 160 pixel.
Il V10 di LG è basato su un SoC Snapdragon 808 di Qualcomm e integra 4GB di RAM, una memoria di massa interna da 64GB, un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, una cam posteriore da 16MP e due cam anteriori da 5MP.
Completano la dotazione del V10 di LG una batteria da 3000mAh e la copertura del display con Gorilla Glass 4 in versione dual-layer. Dal punto di vista software, questo smartphone è configurato con Android 5.1.1 (Lollipop) di Google.
Il V10 di LG sarà lanciato questo mese nel mercato coreano; nei prossimi giorni il produttore renderà note anche le tempistiche inerenti la commercializzazione del prodotto in altri mercati, tra i quali quello statunitense.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.