MSI ha ampliato il proprio catalogo di video card con una GeForce GT 730 in formato low-profile caratterizzata dalla dotazione di un PCB di colore bianco.
[Immagine ad alta risoluzione]
La nuova scheda grafica di MSI, il cui product number è pari a N730K-1GD5LP/OCV1, è una soluzione factory-overclocked poichè il core grafico della GPU lavora a 1006MHz mentre il corrispondente valore previsto dal design reference di NVIDIA per questo tipo di card è pari a 902MHz.
[Immagine ad alta risoluzione]
NVIDIA, inoltre, consente ai partner di equipaggiare le GeForce GT 730 con un frame buffer realizzato con 1GB o 2GB di RAM DDR3 (in questo caso la velocità effettiva è pari a 1.8Gbps), oppure con 1GB di RAM G-DDR5 (in questo caso la velocità effettiva è pari a 5Gbps).
[Immagine ad alta risoluzione]
MSI ha optato per la memoria G-DDR5 in sede di progettazione della sua N730K-1GD5LP/OCV1, che include peraltro un bus a 64-bit per il collegamento con il processore grafico.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il kit di connettori di uscita della GeForce GT 730 low-profile e factory-overclocked di MSI è composto da una porta DVI dual-link, una HDMI 1.4a e una D-Sub.
[Risorse correlate]