EVGA ha annunciato il programma denominato Hybrid Face Off. Si tratta di una iniziativa, destinata ad avere una durata temporalmente limitata, anche se in questo senso non si hanno al momento ulteriori indicazioni in merito, attraverso la quale i possessori di alcune video card EVGA della linea Hybrid possono richiedere la sostituzione gratuita della copertura in plastica del cooler.
[Immagine ad alta risoluzione]
EVGA ha sottolineato che il nuovo modulo è in grado di conferire alle schede video un nuovo look e che esso, inoltre, integra un LED, aspetto quest'ultimo che non può non far piacere ai modder.
[Immagine ad alta risoluzione]
L'iniziativa Hybrid Face Off è rivolta ai possessori delle video card GeForce TITAN X HYBRID, GeForce GTX 980 Ti HYBRID e GeForce GTX 980 HYBRID, tutte accomunate dalla dotazione di un sistema di raffreddamento che abbina la componente a liquido a quella ad aria.
[Immagine ad alta risoluzione]
Per aderire, è necessario, dopo aver creato un account sul sito ufficiale di EVGA, compilare e inviare un form: a seguito di questo step EVGA contatterà l'utente finale per fornire le istruzioni del caso. I costi di spedizione e il montaggio della nuova copertura non sono inclusi nell'offerta.
[Risorse correlate]