Sei in:HomeNews Il trailer Welcome to Sapienza di HITMAN conduce lo spettatore nel Sud Italia
Il trailer Welcome to Sapienza di HITMAN conduce lo spettatore nel Sud Italia
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 ottobre 2015
Il publisher Square Enix e la software house IO Interactive hanno reso disponibile un nuovo trailer dedicato al prossimo action-adventure HITMAN, nuovo capitolo della serie di videogame omonima che ha fatto il suo esordio sulla piattaforma PC nel 2000.
Il filmato, la cui durata è pari a circa due minuti, conduce lo spettatore fino a Sapienza, una città costiera dell'Italia meridionale.
Dotato esclusivamente di una versione single-player, HITMAN è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di IO-Interactive, ed è sostanzialmente un reboot della serie: la trama del titolo ruota nuovamente intorno al personaggio di Agent 47.
Il filmato rappresenta anche una occasione per confermare a livello ufficiale la data di lancio che a oggi concide con il prossimo 11 marzo 2016: HITMAN sarà disponibile in tre edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.