Sei in:HomeNews Crytek svela il game The Climb ottimizzato per l'headset VR Rift di Oculus
Crytek svela il game The Climb ottimizzato per l'headset VR Rift di Oculus
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 17 dicembre 2015
Crytek ha pubblicato il teaser trailer del game The Climb, un titolo basato sul motore grafico proprietario CRYENGINE e in grado di condurre i player nel fantastico mondo della realtà virtuale, essendo stato sviluppato e ottimizzato per l'headset VR Rift prodotto da Oculus.
Come è possibile evincere dalla visione del filmato, The Climb offre la possibilità di scalare le montagne ed esplorare, a bordo di un elicottero, ambienti dalla bellezza mozzafiato. In ultima analisi, consente di provare il cosidetto brivido dell'altezza immergendosi e interagendo con un paesaggio virtuale.
Le specifiche del sistema consigliate per giocare con l'edizione di The Climb per PC includono una CPU Intel i5-4590 o equivalente, una memoria RAM con capacità di 8GB e una GPU NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon R9 290.
La data di rilascio di The Climb non è stata resa nota.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.