Sei in:HomeNews Techland pubblica un nuovo trailer sul DLC The Following di Dying Light
Techland pubblica un nuovo trailer sul DLC The Following di Dying Light
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 28 gennaio 2016
Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la software house Techland hanno pubblicato un nuovo trailer finalizzato alla presentazione dei luoghi e degli ambienti che attendono i player del DLC The Following dedicato alla versione single-player del game Dying Light.
In accordo a una descrizione pubblicata della stessa Techland, The Following è una espansione che può vantare una dimensione talmente ampia da raddoppiare quella del game Dying Light in versione originale.
Dying Light è un survival horror in prima persona e in open-world, basato sul motore grafico Chrome Engine 6, il cui rilascio è avvenuto a gennaio 2015 per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.
Il rilascio del DLC The Following è pianificato per il prossimo 9 febbraio ed è indirizzato alle edizioni di Dying Light per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.