Sei in:HomeNews Ubisoft annuncia la data di lacio e mostra due demo di Trackmania Turbo
Ubisoft annuncia la data di lacio e mostra due demo di Trackmania Turbo
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 7 febbraio 2016
Il publisher Ubisoft ha annunciato ufficialmente la data di lancio del racing game Trackmania Turbo per tutte le piattaforme di gioco supportate, rendendo inoltre disponibili i seguenti trailer che pongono in evidenza il gameplay ottenibile utilizzando il titolo nelle ambientazioni (a cui corrispondono peraltro altrettante modalità di gioco) denominate rispettivamente Valley Down & Dirty e Lagoon Rollercoaster.
Il titolo Trackmania Turbo, che include anche le ambientazioni International Stadium e Canyon Grand Drift, va ad ampliare la serie di videogame Trackmania e segna il ritorno della stessa sulle console a distanza di sette anni dal lancio di Trackmania per Wii.
Trackmania Turbo, di cui vi proponiamo di seguito gli screenshot ufficiali più recenti, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Nadeo, e include sia una versione single-player che una multiplayer.
Trackmania Turbo, che è stato progettato per supportare anche il gaming con Virtual Reality, sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2016 per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.