Sei in:HomeNews La grafica di Tom Clancy's The Division per PC con NVIDIA GameWorks
La grafica di Tom Clancy's The Division per PC con NVIDIA GameWorks
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 marzo 2016
Ubisoft reso disponbile su YouTube un nuovo trailer focalizzato sul suo prossimo titolo RPG Tom Clancy's The Division, il cui rilascio è ormai imminente, essendo distante poco più di una settimana.
Il nuovo filmato proposto da Ubisoft è realizzato con l'ausilio della edizione per PC di Tom Clancy's The Division e mette il risalto la qualità grafica del prodotto, naturalmente non ottenibile con le console.
L'infrastruttura grafica di Tom Clancy's The Division si avvale anche della tecnologie GameWorks di NVIDIA, ed in particolare delle tecniche HBAO (Horizon-Based Ambient Occlusion), finalizzata ad accrescere il livello di realismo della scena grafica, e PCSS (Percentage Closer Soft Shadows), che migliora invece la qualità della resa delle ombre, senza penalizzare le prestazioni.
Il rilascio della versione finale di Tom Clancy's The Division, per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, è pianificato per il giorno 8 marzo 2016 in tutto il mondo.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.