Sei in:HomeNews Un nuovo gameplay trailer presenta 9 mappe multiplayer di DOOM
Un nuovo gameplay trailer presenta 9 mappe multiplayer di DOOM
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 marzo 2016
Il publisher Bethesda Softworks e la software house id Software hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer focalizzato sulla versione multiplayer dello shooter DOOM, reboot, sempre più atteso, della serie omonima che ha probabilmente dato origine al genere videoludico degli sparatutto in prima persona.
Il nuovo trailer di DOOM è finalizzato a fornire una preview di nove mappe del game riservate alla versione multiplayer le cui denominazioni sono le seguenti: Helix, Disposal, Chasm, Infernal, Beneath, Perdition, Excavation, Heatwave e Sacrilegious.
Nonostante il filmato sia molto breve, dal momento che ha una durata complessiva pari a 43s, risulta non poco utile per evidenziare la diversità dei paesaggi e delle ambientazioni che caratterizzano ciascuna delle nove mappe.
Il nuovo DOOM è in fase di sviluppo presso gli studi di id Software ed è basato sul motore grafico id Tech 6. Il rilascio delle tre edizioni del titolo dedicate alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One è pianificato per il 13 maggio 2016.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.