Sei in:HomeNews EA annuncia lo shooter Battlefield 1 con reveal trailer e screenshots
EA annuncia lo shooter Battlefield 1 con reveal trailer e screenshots
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 7 maggio 2016
Il publisher Electronic Arts (EA) e la software house DICE hanno annunciato il prossimo capitolo della serie di video game Battlefield denominato Battlefield 1, rendendo inoltre disponibili il trailer ufficiale di presentazione e un ampio set di screenshot.
In accordo alla presentazione ufficiale, il nuovo shooter focalizzato sul combattimento militare promette di coinvolgere ed entusiasmare i gamer in virtù di una "campagna ricca d'azione", da un lato, e di una versione multiplayer epica, dall'altro, pur conservando la "classica azione di gioco" di Battlefield.
EA e DICE hanno posto l'accento sulla varietà degli scenari che faranno da sfondo alle avventure dei player nel corso della versione single-player, tra i quali città francesi, le Alpi italiane e i deserti arabi.
Senza contare che con la versione multiplayer sarà possibile partecipare a battaglie che potranno annoverare fino a 64 player, formando squadre e spostandosi nelle mappe di gioco a bordo di un'ampia varietà di veicoli.
Battlefield 1 sarà rilasciato il prossimo 21 ottobre in triplice edizione per il supporto delle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.