Sei in:HomeNews Trailer di lancio e screenshots del first-person shooter Hard Reset Redux
Trailer di lancio e screenshots del first-person shooter Hard Reset Redux
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 5 giugno 2016
In occasione del recente rilascio del game Hard Reset Redux, il publisher del titolo, Gambitious Digital Entertainment, e la software house Flying Wild Hog, che ha sviluppato materialmente il prodotto, hanno fornito un ampio set di screenshot, oltre al trailer di lancio del titolo.
Hard Reset Redux è stato realizzato in tre differenti edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation 4.
Questo sparatutto segue temporalmente il procedente Hard Reset, il cui lancio risale al 2011 in esclusiva per i PC.
Hard Reset Redux è incentrato sulla figura di Fletcher, un soldato della CLN Fletcher che agisce sullo sfondo rappresentato dall'ultima città umana rimasta Bezoar.
Fletcher sarà coivolto in un conflitto tra due divinità antitetiche, accomunate però dal profondo odio versa l'umanità.
In accordo alla presentione ufficiale, Hard Reset Redux è uno sparatutto che promette "distruzione assoluta, un sacco di nemici, un'enorme varietà di armi, una campagna coinvolgente e una splendida ambientazione cyberpunk".
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.