Sei in:HomeNews Epic annuncia la data della open beta di Paragon e il nuovo eroe Khaimera
Epic annuncia la data della open beta di Paragon e il nuovo eroe Khaimera
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 12 giugno 2016
Epic Games ha annunciato che la open beta gratuita del suo game di tipo MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) Paragon avrà inizio il prossimo 16 agosto.
Prima di quella data, tuttavia, Epic ha pianificato l'introduzione di un nuovo eroe per tutti i gamer che hanno deciso di partecipare alla stagione di accesso anticipato, che prevede un esborso economico variabile in funzione del pacchetto acquistato.
Con l'aggiornamento di Paragon in rilascio il 21 giugno, Epic ha pianificato l'introduzione di un combattente in mischia chiamato Khaimera, un eroe che, in accordo alla descrizione ufficiale, è specializzato nel separare gli scontri tra squadre in duelli singoli, ed è equipaggiato con una scure in ciascuna delle due mani.
Paragon è in fase di sviluppo presso gli studi di Epic Games, è basato sul motore grafico proprietario Unreal Engine 4 e include esclusivamente la versione multiplayer, come è lecito attendersi, trattandosi di un MOBA.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.