Sei in:HomeNews I primi benchmark della video card AMD Radeon RX 480 potrebbero essere on line
I primi benchmark della video card AMD Radeon RX 480 potrebbero essere on line
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 giugno 2016
Un video pubblicato su YouTube potrebbe mostrare i primi benchmark incentrati sulla video card AMD Radeon RX 480, il cui lancio commerciale è pianificato per il prossimo 29 giugno.
Il filmato mostra, più in dettaglio, l'esecuzione del benchmark FireStrike Ultra, appartenente alla suite 3DMark, con l'ausilio di un sistema di test, non meglio specificato dalla fonte, che include una Radeon RX 480.
In base al contenuto del video, che potrebbe essere anche un falso fino a prova contraria, le prestazioni della Radeon RX 480 dovrebbero essere comprese tra quelle di una NVIDIA GeForce GTX 980 e quelle di una AMD Radeon Fury.
La temperatura misurata dal software è molto alta: questa evidenza potrebbe essere connessa con l'impiego di un cooler inefficiente, o danneggiato, oppure con l'operatività del sample in regime di overclocking.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.