Sei in:HomeNews Il multiplayer a 64 giocatori con il nuovo gameplay trailer di Battlefield 1
Il multiplayer a 64 giocatori con il nuovo gameplay trailer di Battlefield 1
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 15 giugno 2016
Il publisher Electronic Arts e la software house DICE hanno pubblicato di recente il seguente gameplay trailer del prossimo first-person shooter, collocato temporamente nel corso della Prima Guerra Mondiale, Battlefield 1.
Il filmato pone in evidenza una delle feature maggiormente evidenziate dal marketing del game, ovvero la possibilità di sfide in multiplayer che includono fino a 64 player, un limite finora non raggiunto da nessun altro FPS.
Battlefield 1 segue temporalmente il rilascio di Battlefield 4, effettuato nel corso del 2013 per PC e console, e rappresenta inoltre il quattordicesimo capitolo principale della serie di videogame Battlefield.
Battlefield 1 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di DICE. Questa organizzazione, che sappiamo essere una controllata EA, sta utilizzando il motore grafico Frostbite per la realizzazione del titolo, il cui rilascio in tutto il mondo è pianificato per il 21 ottobre e per le piattaforme di gioco PC, Xbox One e PlayStation 4.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.