Sei in:HomeNews Microsoft annuncia la data di lancio di Dead Rising 4 per PC e Xbox One
Microsoft annuncia la data di lancio di Dead Rising 4 per PC e Xbox One
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 18 giugno 2016
Il publisher Microsoft Studios e la software house Capcom Vancouver hanno annunciato ufficialmente la data di rilascio in tutto il mondo del survival horror in open world legato al tema degli zombie Dead Rising 4, quarto entry principale nell'ambito della serie di videogame Dead Rising, per le piattaforme di gioco PC (con Windows 10) e Xbox One.
In Dead Rising 4 il personaggio principale Frank West ritorna nella città di Willamette, in Colorado (U.S.), 16 anni dopo gli accadimenti che hanno caratterizzato il primo capitolo della serie, in perfetta forma per affrontare i nemici "non morti" in versione evoluta e potenziata.
Dead Rising 4 è in sviluppo negli studi di Capcom Vancouver con l'ausilio del motore grafico Forge Engine; include sia una versione single-player che una multiplayer ed è atteso sul mercato il prossimo 6 dicembre in duplice edizione per i PC con Windows 10 e le console Xbox One di Microsoft.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.