Sei in:HomeNews EA pubblica il gameplay trailer del DLC Bespin di Star Wars: Battlefront
EA pubblica il gameplay trailer del DLC Bespin di Star Wars: Battlefront
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 giugno 2016
Il publisher Electronic Arts e la software house DICE hanno pubblicato il gameplay trailer del prossimo DLC del game Star Wars: Battlefront denominato Bespin.
In accordo alla presentazione ufficiale, la nuova espansione di Star Wars: Battlefront include nuovi personaggi, nuove mappe, armi, modalità di e carte stellari.
Più in dettaglio, gli acquirenti del DLC Bespin hanno la possibilità di muoversi nella Città delle Nuvole a bordo della esclusiva Cloud Car, in compagnia del contrabbandiere Lando Calrissian e del cacciatore di taglie Dengar, e di sfidare i nemici con combattimenti sia a distanza che ravvicinati utilizzando i nuovi baster X-8 Night Sniper ed EE-4.
Il DLC Bespin per Star Wars: Battlefront, in triplice edizione per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile per i possessori del pass stagionale con 2 settimane di anticipo, a partire dal 21 giugno.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.