Sei in:HomeNews Data di lancio e prezzo di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4
Data di lancio e prezzo di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 20 luglio 2016
Il publisher Square Enix ha annunciato la data di rilascio del game Rise of the Tomb Raider in edizione per la console PlayStation 4. Più in dettaglio, il titolo più recente della serie di Tomb Raider, che è peraltro già approdato sulla piattaforma Xbox One e Xbox 360 nel corso del mese di novembre del 2015, si chiamerà Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration in versione per PS4.
In accordo alla comunicazione ufficiale, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (la cui denominazione è legata alla data di pubblicazione del primo gioco della serie, avvenuta esattamente venti anni fa) include, tra l'altro, il contenuto aggiuntivo "Blood Ties" per la modalità single-player, e inoltre supporta la Virtual Reality e introduce un nuovo gameplay cooperativo nella modalità Endurance.
Il rilascio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4 è pianificato per il giorno 11 ottobre in tutto il mondo; il game è peraltro già prenotabile on line presso il sito di Square Enix a fronte di un costo per l'utente finale pari a $59.99.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.