Sei in:HomeNews Bethesda rilascia gratuitamente l'Update #2 per i possessori di DOOM
Bethesda rilascia gratuitamente l'Update #2 per i possessori di DOOM
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 30 luglio 2016
Il publisher Bethesda Softworks ha annunciato di recente la disponibilità dell'Update #2 dedicato allo shooter DOOM. Questo aggiornamento, che è scaricabile gratuitamente dai possessori del titolo, introduce un ampio set di novità sia per la versione single-player del gioco che per quella multiplayer.
In accordo al post di Bethesda, pubblicato presso il proprio blog ufficiale, l'Update #2 aggiunge "due nuove modalità modalità multigiocatore" denominate Settore ed Esodo. "Settore è una modalità cattura e mantieni, mentre Esodo porta il brivido di cattura la bandiera a bandiera singola nel multigiocatore di DOOM".
L'aggiornamento, tuttavia, amplia anche il numero di funzionalità di SnapMap, tra cui ambienti e moduli ad ambientazione infernale, zone di lancio, un elenco delle mappe giocate di recente e la possibilità di ricerca dei match on line.
L'elenco completo delle novità introdotte dall'Update #2 di DOOM è consultabile nella nostra pagina dedicata.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.