Sei in:HomeNews TwitchCon 2016: CI Games pubblica un nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 3
TwitchCon 2016: CI Games pubblica un nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 3
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 ottobre 2016
CI Games, publisher e developer del prossimo first-person shooter tattico in open world Sniper: Ghost Warrior 3, ha pubblicato, in occasione dell'evento TwitchCon 2016 (30 settembre - 2 ottobre), attualmente in corso presso il Convention Center di San Diego, il seguente nuovo trailer del game.
Il filmato, a fronte di una durata di poco superiore al minuto, conferma, da un lato, la data di rilascio del prodotto per tutte le piattaforme supportate, e fornisce una preview sia del gameplay che della grafica ottenibile oggi con la build più recente del titolo, dall'altro.
Sniper: Ghost Warrior 3 è il terzo capitolo della serie di videogame Sniper: Ghost Warrior, è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di CI Games, è basato sul motore grafico CryEngine, la nota tecnologia gaming-oriented prodotta da Crytek, e include esclusivamente la versione single-player.
Il lancio di Sniper: Ghost Warrior 3 è pianificato per il giorno 27 gennaio 2017 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.