Sei in:HomeNews Bloomberg anticipa la cessazione della produzione dei Galaxy Note7
Bloomberg anticipa la cessazione della produzione dei Galaxy Note7
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 12 ottobre 2016
Bloomberg ha rivelato che Samsung Electronics ha deciso di terminare la produzione degli smartphone Galaxy Note7 dopo aver riscontrato che le problematiche connesse con l'esplosione di tali dispositivi si sono ripresentate anche con alcuni esemplari opportunamente revisionati.
Oltre alla anticipazione proveniente da Bloomberg è certamente degno di menzione anche un recente comunicato pubblicato dalla stessa Samsung in accordo al quale l'azienda invita i consumatori a spegnere i Galaxy Note7 (anche quelli ricevuti a valle della prima recall) e a contattare il proprio rivenditore.
Nello stesso tempo, il gigante coreano invita i gestori delle reti mobile, e i partner più in generale, a interrompere le vendite dei Galaxy Note7 per tutto il periodo necessario ad approfondire l'analisi della situazione, anche se l'esito di questa fase sembra già scritto e coincidente peraltro con il report di Bloomberg.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.