Sei in:HomeNews Le mappe multiplayer Checkout e Drydock in arrivo per Gears of War 4
Le mappe multiplayer Checkout e Drydock in arrivo per Gears of War 4
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 ottobre 2016
Il publisher Microsoft Studios e la software house The Coalition hanno ufficializzato che le mappe legacy Checkout e Drydock, ben note agli appassionati della serie di Gears of War, saranno disponibili gratuitamente a novembre, in versione naturalmente aggiornata e evoluta, anche per gli utenti del titolo Gears of War 4.
Più in dettaglio, la disponibilità delle due mappe, che si collocano nella versione multiplayer dello shooter in terza persona Gears of War 4, è pianificata in esclusiva il giorno 1 novembre per i possessori del Season Pass. Dal giorno 8 novembre, invece, i nuovi asset saranno scaricabili pubblicamente.
Microsoft Studios ha contestualmente confermato che per i possessori di Gears of War 4 è stato pianificato il rilascio di due mappe gratuite al mese: Checkout e Drydock, a proposito delle quali abbiamo inserito in questa pagina i trailer di presentazione ufficiali, rappresentano il primo step di questa iniziativa.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.