Sei in:HomeNews Blizzard annuncia l'arrivo di una nuova classe per il game RPG Diablo III
Blizzard annuncia l'arrivo di una nuova classe per il game RPG Diablo III
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 5 novembre 2016
Alla BlizzCon 2016 Blizzard Entertainment, l'organizzazione che è sia developer che publisher del celebre RPG intriso di elementi di action Diablo III, rilasciato nel 2012 per Windows e Mac, e nel 2014 per PS4 e Xbox One, ha annunciato l'arrivo, pianificato peraltro nel corso del prossimo anno, della espansione denominata Rise of the Necromancer che, tradotta letteralmente in italiano, equivale a "Ascesa del Negromante", e tecnicamente rappresenta una nuova classe per l'espansione Reaper of Souls.
Blizzard, pur non fornendo eccessivi dettagli sul DLC, dal momento che si tratta di un progetto che presenta ancora diversi punti oggetto di discussione tra i produttori, ha presentato al grande pubblico i sacerdoti di Rathma (o negromanti) che, nelle profondità delle giungle del Kehjistan, si addestrano per preservare il delicato equilibrio tra le forze della vita e della morte. E ora si apprestano a recitare un ruolo chiave per il futuro di Sanctuarium.
Rise of the Necromancer sarà disponibile nel 2017 per i possessori di Diablo III e di Reaper of Souls (per gli utenti PC) o della Ultimate Evil Edition (per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One).
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.