Sei in:HomeNews HTC e Sprint promettono prestazioni al top con lo smartphone Bolt
HTC e Sprint promettono prestazioni al top con lo smartphone Bolt
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 novembre 2016
HTC ha annunciato di recente, in collaborazione con il gestore statunitense Sprint, lo smarpthone denominato Bolt, una soluzione di fascia medio-alta basata sul SoC octa-core Snapdragon 810 di Qualcomm ed equipaggiata con un display Super LCD3 da 5.5-inch in grado di lavorare con risoluzione video Quad HD.
Il nuovo telefono di HTC è caratterizzato dalla dotazione di 3GB di memoria RAM e di 32GB di memoria di massa integrata. Inoltre, questo dispositivo include una fotocamera posteriore con sensore di 16-megapixel e stabilizzatore ottico, una fotocamera anteriore con sensore di 8-megapixel, una batteria da 3200mAh, e un sistema audio basato sulla tecnologia proprietaria HTC BoomSound Adaptive Audio.
Lo smartphone HTC Bolt risulta essere inferiore, in termini di specifiche dell'elettronica, al modello già commercializzato HTC One che, per fissare le idee, è costruito intorno al SoC Snapdragon 820. Tuttavia può vantare, in aggiunta, la resistenza all'acqua, da un lato, e una riproduzione audio di qualità superiore, dall'altro.
Lo smartphone HTC Bolt è configurato dal produttore con il Sistema Operativo Android 7.0 Nougat di Google, ed è destinato al mercato statunitense, dove promette prestazioni da primato con la rete LTE Plus di Sprint, anche se potrebbe essere introdotto in futuro in altri mercati come una variante depotenziata del modello HTC One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.