Sei in:HomeNews 17 minuti di gameplay in single-player dello shooterSpace Hulk: Deathwing
17 minuti di gameplay in single-player dello shooterSpace Hulk: Deathwing
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 novembre 2016
Il publisher Focus Home Interactive e le software house Streum on studio e Cyanide hanno pubblicato un ampio gameplay trailer dedicato al first-person shooter Space Hulk: Deathwing, prossima new entry nell'universo di Warhammer 40.000.
Il filmato riveste non poco interesse dal momento che rende possibile assistere, anche in Full HD, a ben 17 minuti di gameplay catturati con l'ausilio della versione più recente di Space Hulk: Deathwing.
Ne consegue che questo asset rappresenta l'occasione di una full immersion in Space Hulk: Deathwing, ed è utile per fissare le idee sulla qualità della grafica del
titolo, e inoltre sulla giocabilità, i nemici e le ambientazioni dello stesso.
Space Hulk: Deathwing è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 e include sia una versione single-player (di tipo campagna), da cui è tratto il video, che una versione multiplayer (di tipo cooperativo).
Il rilascio di Space Hulk: Deathwing è pianificato per il 9 dicembre in edizione per PC. Nei primi mesi del 2017 sarà poi la volta delle edizioni per le console.
Focus Home Interactive fa sapere, infine, che pre-ordinando su Steam la versione per PC di Space Hulk: Deathwing si ottiene anche la possibilità di accedere in esclusiva alla release beta del game, la cui disponibilità è pianificata nell'ultima parte di novembre.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.