Sei in:HomeNews Story trailer e iscrizione alla beta per il prossimo fighting game Injustice 2
Story trailer e iscrizione alla beta per il prossimo fighting game Injustice 2
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 22 gennaio 2017
Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la software house NetherRealm Studios hanno pubblicato di recente lo story trailer del prossimo fighting game, tematicamente legato ai supereroi, Injustice 2, sequel del titolo Injustice: Gods Among Us rilasciato nel corso del 2013.
In accordo alla descrizione ufficiale, in Injustice 2 la linea di demarcazione che separa i buoni dai cattivi, e il bene dal male, è divenuta meno evidente e definita; inoltre, se da un lato Batman ha vinto la sua battaglia contro il Regime, dall'altro una nuova, terrificante, minaccia per il pianeta Terra si fa sempre più concreta.
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno anche avviato la raccolta delle richieste di partecipazione al beta testing del game: tutti gli interessati possono compilare un Web form e attendere l'eventuale coinvolgimento da parte degli sviluppatori.
Al momento, tuttavia, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul beta testing, per cui non è noto il periodo in cui esso verrà effettuato. Mentre è molto probabile che esso venga incentrato sulla versione multiplayer di Injustice 2 al fine di collaudare sia le componenti software, lato server e lato client, che l'infrastruttura di rete.
Injustice 2 sarà rilasciato il 16 maggio 2017 per le piattaforme di gioco PlayStation 4 e Xbox One; inoltre, in maniera analoga al primo capitolo, saranno disponibili successivamente per i dispositivi mobile basati su iOS e Android.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.