Sei in:HomeNews Il game Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per PC e Xbox One
Il game Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per PC e Xbox One
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 27 gennaio 2017
Bandai Namco Entertainment e Project Aces, rispettivamente publisher e developer del prossimo simulatore di volo incentrato sul combattimento denominato Ace Combat 7: Skies Unknown, hanno pubblicato di recente un nuovo trailer del game che promette, in accordo alla presentazione ufficiale, visuali fotorealistiche e una ampia varietà di velivoli che consentono ai player non soltanto di spostarsi alla velocità della luce ma anche di sostenere intensi combattimenti.
Il nuovo filmato, tuttavia, è stato diffuso per enfatizzare sostanzialmente l'ampliamento del ventaglio di piattaforme destinate a essere supportate da Ace Combat 7: Skies Unknown: annunciato inizialmente, infatti, esclusivamente per la PlayStation 4 di Sony, il target commerciale del titolo è stato ufficialmente esteso anche ai PC e alla console Xbox One di Microsoft.
Il legame con Sony, tuttavia, resta ben radicato, ove si consideri che gli sviluppatori stanno lavorando per la realizzazione di missioni fruibili esclusivamente dai player PS4 che dispongono dell'headset PlayStation VR.
La realizzazione di Ace Combat 7: Skies Unknown è stata affidata a Project Ace, un team di sviluppo che opera internamente alla organizzazione Bandai Namco Entertainment e che ha scelto il motore grafico Unreal Engine 4 come tecnologia core del game.
Il rilascio di Ace Combat 7: Skies Unknown, che include sia una versione single-player che una multiplayer (quest'ultima comprende sia sessioni on line che confronti off line tra due giocatori), è pianificato per il 2017, anche se mancano indicazioni ufficiali più accurate in merito.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.