Sei in:HomeNews Gameplay e story trailer dello shooter in terza persona Sniper Elite 4
Gameplay e story trailer dello shooter in terza persona Sniper Elite 4
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 2 febbraio 2017
E' ormai molto vicina la data di rilascio dello shooter tattico in terza persona, intriso di elementi di stealth, Sniper Elite 4, sequel di Sniper Elite III, e Rebellion Developments, publisher e developer del titolo, ha pensato bene di ricordare l'approssimandosi dell'evento pubblicando un nuovo gameplay trailer del gioco.
Il filmato ha una durata di oltre sei minuti ed è in grado di fornire una preview, peraltro sufficientemente dettagliata, della trama alla base della versione single-player (Sniper Elite 4 include naturalmente anche una versione multiplayer), delle caratteristiche del gameplay e delle modalità di gioco.
In accordo alla presentazione ufficiale, i player di Sniper Elite 4 - il game è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale - hanno la possibilità di indossare i panni dell'agente segreto, nonché tiratore scelto, Karl Fairburne che combatte strenuamente al fianco della Resistenza italiana per liberare la nazione dal Fascismo.
Il rilascio in tutto il mondo di Sniper Elite 4 è pianificato per il 14 febbraio 2017 ed è dedicato alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One: il motore grafico del game è stato progettato dagli sviluppatori di Rebellion Developments al fine di supportare 1080p come risoluzione nativa sia su PS4 che Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.