Sei in:HomeNews EA preannuncia il rilascio di un nuovo racing game della serie Need for Speed
EA preannuncia il rilascio di un nuovo racing game della serie Need for Speed
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 5 febbraio 2017
Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha annunciato, nel corso di una call con gli investitori, che la serie di videogame Need for Speed è destinata ad ampliarsi con un nuovo capitolo focalizzato sulla competizione on line.
Il nuovo titolo della serie Need for Speed segue temporalmente il reboot della stessa, denominato semplicemente Need for Speed, il cui rilascio, per PC e console HD, è stato effettuato nel 2015, e rappresenta il 23-esimo entry della famosa serie di racing game.
EA è dunque pronta a offire agli utenti finali un nuovo capitolo principale il cui lancio, in accordo alla fonte, è pianificato per il prossimo anno, e probabilmente prima di marzo.
Nel frattempo, negli uffici coreani di EA Spearhead è in fase di sviluppo Need for Speed: Edge, un game free-to-play online ispirato a Need for Speed Rivals, un titolo per PC e console HD rilasciato da Ghost Games e Criterion Games nel 2013.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.