Sei in:HomeNews La prima ora di Prey rivela il gameplay e la grafica del prossimo shooter
La prima ora di Prey rivela il gameplay e la grafica del prossimo shooter
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 febbraio 2017
Anche se la data di rilascio di Prey (2017), prossimo first-person shooter pubblicato da Bethesda Softworks e reboot del videogame omonimo, rilasciato nel 2006 da Human Head Studios per PC e portato su Xbox 360 da Venom Games, è sostanzialmente ancora lontana, un video, che include la prima ora di gioco, ha raggiunto di recente il Web.
Il filmato è stato pubblicato sul canale YouTube I.Eat.Games ed è stato registrato, in accordo all'autore, in occasione di un recente incontro con la stampa organizzato da Bethesda per presentare la build più recente di Prey.
La piattaforma hardware utilizzata per l'esecuzione del game comprende una video card con GPU AMD Radeon, peraltro non meglio precisata (potrebbe quindi trattarsi di un prototipo basato sull'architettura Vega, ndr), e un controller per Xbox One.
Prey è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici della software house Arkane Studios che ha scelto la tecnologia CryEngine per la realizzazione del titolo. Il rilascio di Prey è pianificato per il 5 maggio in tutto il mondo e prevede il lancio di tre edizioni dedicate rispettivamente alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.