Sei in:HomeNews Arriva il trailer sulla scoperta di stelle e pianeti con Mass Effect: Andromeda
Arriva il trailer sulla scoperta di stelle e pianeti con Mass Effect: Andromeda
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 5 marzo 2017
Continua la marcia di avvicinamento al lancio del game Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della serie di videogame Mass Effect: il publisher Electronic Arts e la software house BioWare hanno pubblicato un nuovo trailer, che include scene di gioco, finalizzato a presentare aspetti specifici del gameplay.
Più in dettagli, dopo aver fornito, con i precedenti due filmati, una preview delle armi e delle abilità dei player, da un lato, e dei profili e del gioco di squadra, dall'altro, ora EA, con il trailer "Exploration & Discovery" anticipa quello che probabilmente è il reale valore aggiunto di Mass Effect: Andromeda.
Il prossimo titolo della serie Mass Effect consente infatti ai player di esplorare gli angoli più remoti dell'universo alla scoperta di pianeti, stelle e sistemi solari. Gli sviluppatori di Mass Effect: Andromeda hanno cercato di caratterizzare con sufficiente dettaglio i luoghi principali a cui i player approdano durante l'esplorazione.
Mass Effect: Andromeda è realizzato con l'ausilio del motore grafico Frostbite 3: sarà disponibile il 21 marzo 2017 negli U.S. e il 23 marzo 2017 in Europa.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.