Sei in:HomeNews Sony e Polyphony Digital annunciano la closed beta di Gran Turismo Sport
Sony e Polyphony Digital annunciano la closed beta di Gran Turismo Sport
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 12 marzo 2017
Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital, in qualità rispettivamente di publisher e developer del racing game Gran Turismo Sport, tredicesimo capitolo della fortunata serie di videogame Gran Turismo, hanno annunciato l'imminente inizio della fase di beta testing a numero chiuso.
Sony Interactive Entertainment ha fornito indicazioni in merito al periodo di inizio della closed beta, coincidente con il 17 marzo: a partire da tale data, i player, selezionati dagli organizzatori della sessione di testing, saranno progressivamente coinvolti in partite multiplayer.
Il publisher ha anche chiarito che per i numerosi player "meno fortunati", ovvero non invitati alla closed beta, è stato pianificata una fase di testing caratterizzata da un più ampio accesso di giocatori.
E a tal proposito, ha aggiunto Sony, ulteriori dettagli saranno forniti prossimamente attraverso il blog ufficiale PlayStation.
Gran Turismo Sport include sia una versione single-player che una multiplayer; il suo rilascio è pianificato per il 2017 in esclusiva per la piattaforma di gioco PlayStation 4 di Sony.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.