Sei in:HomeNews Dopo Bayonetta SEGA annuncia il porting su PC dell'action game Vanquish
Dopo Bayonetta SEGA annuncia il porting su PC dell'action game Vanquish
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 11 maggio 2017
SEGA ha annunciato l'imminente approdo sulla piattaforma PC dell'action game Vanquish che la software house Platinum Games ha rilasciato nel 2010 esclusivamente per le gaming console PlayStation 3 e Xbox 360.
L'annuncio, e il relativo trailer che vi presentiamo in questa pagina, arriva a distanza di circa un mese dal lancio di un altro porting su PC rappresentato dal titolo Bayonetta, la cui implementazione è stata seguita sempre da Platinum Games.
Come tipicamente avviene in questi casi, anche l'edizione di Vanquish per PC non è un mero porting del software sviluppato inizialmente per le console nella misura in cui i programmatori hanno utilizzato alcune delle feature messe a disposizione esclusivamente dall'hardware dei PC.
Vanquish, infatti, può essere giocato con un frame rate non limitato internamente, e inoltre supporta la risoluzione video 4K. E l'utente può configurare la grafica del gioco agendo su un ampio set di parametri, come anti-aliasing, filtro anisotropico e illuminazione SSAO, e variare la qualità delle texture e delle ombre.
La Digital Deluxe Edition di Vanquish è disponibile per pre-order su Steam con un prezzo pari a $19.99, mentre il rilascio del game è pianificato per il 25 maggio.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.