Dopo l'introduzione della video card iGame GeForce GTX1080Ti Vulcan X OC, effettuata a maggio 2017, Colorful Technology Company Limited ha lanciato altre quattro schede video nell'ambito della linea iGame Vulcan X. Si tratta, più in dettaglio, delle soluzioni siglate iGame GeForce GTX1080Ti Vulcan X, iGame GeForce GTX1080 Vulcan X, iGame GeForce GTX1070 Vulcan X e iGame GeForce GTX1060 Vulcan X.
Tutte le nuove video card sono caratterizzate dalla dotazione della tecnologia iGame-Status Monitor, che è presente peraltro anche nella soluzione flag-ship iGame GTX1080Ti Vulcan X OC. Con iGame-Status Monitor l'utente riceve in tempo reale informazioni sul livello di carico della GPU, sulla velocità di rotazione delle ventole, sulla temperatura e sulla frequenza di clock del core grafico e, infine, sulla quantità di memoria allocata.
Le nuove iGame Vulcan X possono vantare, inoltre, l'equipaggiamento con la tecnologia iGame-Zone II, che consente di configurare le grandezze elettriche monitorate con iGame-Status Monitor (come frequenza di clock del core grafico, velocità di rotazione delle ventole e così via), e di selezionare i colori e la frequenza di visualizzazione del logo RGB.
Colorful sottolinea, infine, che il cooler ad aria delle nuove card iGame Vulcan X è stato realizzato con l'ausilio di ventole Saw Sickle e include una piastra back-plate iGame Full-Armor.
[Risorse correlate]