Sei in:HomeNews Square Enix e NVIDIA annunciano il game Final Fantasy XV Windows Edition
Square Enix e NVIDIA annunciano il game Final Fantasy XV Windows Edition
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 22 agosto 2017
Il publisher Square Enix ed NVIDIA hanno ufficializzato che il game action RPG Final Fantasy XV sarà realizzato anche in versione per PC dopo aver raggiunto le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One il 29 novembre 2016.
Più in dettaglio, gli sviluppatori sono al lavoro per rendere disponibile, nella prima parte del 2018, la edizione per Windows di Final Fantasy XV mediante i circuiti di distribuzione digitale dei contenuti Steam, Origin e Windows 10 Store.
Il game Final Fantasy XV Windows Edition sarà caratterizzato da prestazioni superiori, sia in termini di audio che video, rispetto alle versioni per le console, dal momento che utilizzerà la tecnologia audio surround di nuova generazione Dolby Atmos e texture in formato 4K, e consentirà il gameplay in 4K e 8K.
Final Fantasy XV Windows Edition, inoltre, sarà pienamente compatibile con le tecnologie GameWorks di NVIDIA, come Flow, HairWorks, ShadowWorks, Turf Effects e VXAO, che sappiamo essere dedicate all'esaltazione della grafica e della fisica, e supporterà al meglio NVIDIA Ansel per la cattura e la elaborazione degli screenshot.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.