Sei in:HomeNews Terminato lo sviluppo del racing game Forza Motorsport 7 è in arrivo la demo
Terminato lo sviluppo del racing game Forza Motorsport 7 è in arrivo la demo
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 7 settembre 2017
La software house Turn 10 Studios ha annunciato di recente che lo sviluppo del racing game Forza Motorsport 7 è completamente terminato, per cui, in altre parole, è disponibile la versione finale del titolo destinata a essere distribuita digitalmente, oppure copiata nei supporti ottici.
In gergo, quindi, Forza Motorsport 7 è divenuto d'oro e ogni aggiornamento del software sarà effettuato mediante il rilascio di patch o di DLC esclusivamente dopo il lancio commerciale del prodotto.
Il 19 settembre, inoltre, sarà pubblicata la versione demo di Forza Motorsport 7 per le piattaforme di gioco Xbox One e PC: questa includerà tre veicoli e altrettante piste su cui utilizzarli.
Più in dettaglio, i player avranno la possibilità di guidare una Porsche 911 GT2 RS, un camion Mercedes-Benz Tankpool e una Nissan NISMO GT-R LM sui circuiti di Dubai, Mugello e Nürburgring rispettivamente.
L'edizione della demo per PC introdurrà anche delle condizioni atmosferiche variabili in maniera dinamica: queste naturalmente risulteranno in grado di influenzare la guida dei veicoli.
Il lancio di Forza Motorsport 7 in versione completa è pianificato invece per il 3 ottobre.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.