Sei in:HomeNews Nuovo trailer dedicato alla campagna single-player di Star Wars Battlefront II
Nuovo trailer dedicato alla campagna single-player di Star Wars Battlefront II
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 21 ottobre 2017
Electronic Arts e DICE, le organizzazioni impegnate rispettivamente come publisher e developer del prossimo game Star Wars Battlefront II, hanno condiviso di recente un nuovo story trailer del titolo che è focalizzato sulla versione single-player e include scene di gioco reale.
Come anticipato in occasione della pubblicazione di altri contenuti dedicati alla trama di Star Wars Battlefront II, questo titolo risulta essere peraltro il sequel di Star Wars Battlefront, rilasciato dalla stessa EA nel 2015.
La versione single-player di Star Wars Battlefront II consente agli utenti di indossare i panni di Iden Versio, il comandante della unità di forze speciali Inferno Squad, e affrontare così avventure tanto disparate quanto insidiose spostandosi da un pianeta all'altro attraverso lo spazio infinito.
L'interrogativo che caratterizzata la campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront II è, in accordo al marketing del titolo, la seguente: "dopo la morte dell'Imperatore, il comandante Iden Versio i suoi alleati riusciranno a ottenere la rivincita sulla Ribellione?"
Ai player l'ardua sentenza: il rilascio di Star Wars Battlefront II è pianificato il giorno 17 novembre 2017 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.