Sei in:HomeNews Disponibile la demo gratuita del game Project CARS 2 per PC, PS4 e Xbox One
Disponibile la demo gratuita del game Project CARS 2 per PC, PS4 e Xbox One
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 23 novembre 2017
E' disponibile gratuitamente, presso il servizio di distribuzione di contenuti digitali Steam, la versione demo della edizione per PC del racing game, dedicato alla simulazione delle game motoristiche, Project CARS 2.
In maniera analoga, Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment, rispettivamente developer e publisher del game, hanno reso disponibile la demo di Project CARS 2 anche per le piattaforme di gioco PlayStation 4 e Xbox One.
In accordo alla presentazione ufficiale, la demo di Project CARS 2 è stata progettata per consentire agli utenti di saggiore il gameplay e l'esperienza di gioco ottenibile con il titolo in versione completa. Senza contare che la versione per PC supporta anche il gaming VR.
La demo di Project CARS 2 include le auto Ferrari 488 GT3, Lamborghini Huracán LP610-4 e Formula Renault 3.5 che i player possono guidare per fissare le idee sulle tre differenti tipologie di gioco che Project CARS 2 mette a disposizione al variare del veicolo utilizzato e della pista selezionata.
La versione finale di Project CARS 2 è stata rilasciata il 22 settembre in triplice edizione per il supporto di Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.