Sei in:HomeNews Due video leaked presentano i render a 360° dei Galaxy S9 e Galaxy S9+
Due video leaked presentano i render a 360° dei Galaxy S9 e Galaxy S9+
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 14 dicembre 2017
Nuovi contenuti multimediali, e più in dettaglio due video, anticipano il probabile aspetto e alcune caratteristiche dei prossimi smartphone flag-ship di Samsung denominati Galaxy S9 e Galaxy S9+.
Galaxy S9+
Galaxy S9
I filmati non includono gli smartphone in senso stretto ma dei render degli stessi, presentati peraltro a 360°, la cui realizzazione è attribuita dalla fonte, rappresentata in questo caso dal leaker che pubblica su Twitter con l'account @OnLeaks, ai progettisti di Samsung.
Dai video si evince che il Galaxy S9 e il Galaxy S9+ di Samsung hanno un design molto simile in termini estetici, e peraltro non troppo differente dalle soluzioni incluse nella linea Galaxy S8: tuttavia il Galaxy S9+ presenta una fotocamera posteriore a doppia lente mentre quella del Galaxy S9 è a lente unica.
Inoltre, entrambi i nuovi smartphone della linea Galaxy S9 sono equipaggiati con il sensore delle impronte digitali posizionato subito sotto la fotocamera posteriore. Per quanto concerne, invece, il periodo di lancio ufficiale di tali dispositivi, secondo alcune fonti esso potrebbe coincidere con il prossimo CES 2018, pianificato a gennaio, mentre secondo altre Samsung potrebbe lanciare i nuovi Galaxy S9 e il Galaxy S9+ attraverso un evento Unpacked pianificato nel corso del mese di febbraio (2018).
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.