Le foto e le principali specifiche del prossimo smartphone di fascia medio-alta U11 EYEs in arrivo a breve da HTC sono stati pubblicate on line dal ben noto leaker Evan Blass attraverso un tweet dedicato al nuovo dispositivo del produttore asiatico.
In base al report di Blass, lo smartphone U11 EYEs di HTC è basato sul SoC octa-core Snapdragon 652 di Qualcomm, un chip che, a onor del vero, è stato commercializzato circa due anni fa, ed è equipaggiato con 4GB di RAM, uno storage interno da 64GB e un display da 6-inch Super LCD3 che lavora in FullHD+ con un rapporto di aspetto pari a 18:9.
Lo smartphone U11 EYEs di HTC è caratterizzato, inoltre, dalla dotazione di un connettore USB Type-C, di una batteria con capacità pari a 3930mAh, di un sensore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore, e vanta la certificazione IP67 che ne attesta la resistenza sia all'acqua che alla polvere.
Il Sistema Operativo dello smartphone U11 EYEs di HTC è Android 7 Nougat mentre il prezzo del dispositivo si attesta intorno ai 550 dollari statunitensi.
[Risorse correlate]