Sei in:HomeNews Foto e video leaked del prossimo smartphone Galaxy S9 di Samsung
Foto e video leaked del prossimo smartphone Galaxy S9 di Samsung
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 26 gennaio 2018
Le foto e un video del prossimo smartphone di fascia alta Samsung Galaxy S9 sono state diffuse on line di recente. Più in dettaglio, un filmato, pubblicato attraverso il social network cinese Weibo, mostra la parte anteriore e quella posteriore del Galaxy S9.
In accordo al sito cinese Gizmodo, il primo nel Web a segnalare il video di cui sopra, il prossimo smartphone flag-ship di Samsung sarà caratterizzato da una regione di bezel più ristretta rispetto a quella del Galaxy S8.
Le immagini leaked confermano, inoltre, il posizionamento del sensore delle impronte digitali al di sotto della fotocamera posteriore mentre alla sua destra Samsung ha inserito un flash a LED.
In base alle specifiche non ufficiali, il Galaxy S9 dovrebbe essere equipaggiato con un display Super AMOLED Quad HD+ da 5.8-inch, e inoltre con 4GB di RAM, uno storage interno da 64GB e una coppia di altoparlanti stereo firmati AKG.
Il lancio del Galaxy S9 è stato pianificato da Samsung per il 25 febbraio 2018 in corrispondenza del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.